CHIAMA ORA PER UN
PREVENTIVO GRATUITO!
Tel: 035 4340064

AT SRL
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

bonifica amianto a bergamo e brescia

rimozione coperture in eternit

Un tempo l' amianto era utilizzato nella costruzione di abitazioni e coperture.

Oggi è necessario rimuoverlo a causa della sua tossicità: stato provato che, se danneggiato, rilascia particelle volatili molto pericolose per la salute dell'uomo e dell'ambiente. Per questo motivo, la nostra società Stop Amianto opera con grande professionalità con opere di bonifica e lo smaltimento di coperture in amianto cemento, al fine di ricreare spazi abitativi e commerciali salubri e a misura d’uomo.

INTERVENIAMO CON OPERATORI QUALIFICATI SU TUTTO IL TERRITORIO DI BERGAMO E BRESCIA

rimozione amianto
bonifica amianto

Come interveniamo

le fasi di bonifica dell'amianto

azienda smaltimento eternit
azienda smaltimento amianto
incapsulamento eternit

La nostra decennale esperienza viene da sempre messa al servizio del cliente, che viene assistito per trovare la migliore soluzione per le proprie esigenze di smaltimento, con il rapporto costi/benefici più soddisfacente.

Molteplici sono le possibilità di bonifica proposte:

SOVRACOPERTURA AMIANTO

Si inertizzano le lastre preesistenti e si realizzano un nuovo manto, metallico o in coppi; tale soluzione è impiegabile esclusivamente quando la struttura portante è idonea a supportare un carico aggiuntivo.

INCAPSULAMENTO AMIANTO

Prevede l’utilizzo di prodotti penetranti o ricoprenti che tendono ad inglobare le fibre di amianto e a costituire una pellicola di protezione sulla superficie esposta.

RIMOZIONE TOTALE DELL'AMIANTO

Consiste nell'asportazione totale dell’amianto e la sua sostituzione con un'altra copertura, per risolvere il problema in modo definitivo.

 

Gestione autorizzazioni per opere di bonifica amianto


La nostra ditta opera a Bergamo e Brescia facendosi carico del complesso iter burocratico che prevede contatti con gli Enti Sanitari competenti del territorio, ai quali è necessario sottoporre le modalità operative dell’intervento mediante apposito "Piano di lavoro", al fine di ottenerne l’autorizzazione per l’esecuzione. La nostra mission è salvaguardare l’ecosistema e migliorare la qualità della vita di tutti. A tal fine la nostra impresa cerca di operare per la creazione di una situazione di benessere anche per le generazioni future, rispettando le esigenze dell’ambiente e delle persone che ci vivono.

Share by: